+393920209077 info@rossanaschillaci.it

Il progetto che abbiamo in mente per il futuro di Venaria deve basarsi sui giovani, le cui richieste sono state per troppi anni ignorate o assecondate con tante parole ma ben pochi fatti.

Nel corso degli anni, tantissimi venariesi sono stati costretti a rivolgersi a Torino per le loro esigenze quotidiane, per studiare, lavorare o per passare una serata in compagnia.

A Venaria le risorse e i luoghi per offrire servizi “a misura di giovani” non mancano. Spetta a noi promuovere spazi, eventi e iniziative.

📚 Offrire aule studio e luoghi di aggregazione, potenziando anche il ruolo della Biblioteca Civica, diventata punto di riferimento per tanti studenti venariesi.

🏐⚽🏀 Molto sentito è poi il tema degli spazi in cui praticare sport, tra cui il Parco Salvo d’Acquisto, che deve diventare un autentico polo sportivo a cielo aperto e al servizio della comunità.

📣 Ascoltare la voce dei giovani e delle associazioni giovanili, poi, sarà la nostra priorità come Amministrazione, ridando spolvero alla Consulta dei Giovani e potenziando il ruolo della Factory e dell’Informagiovani per stage e percorsi formativi.

Impegni concreti e progetti realizzabili: il futuro di Venaria dipende da noi.
#venariaseitu

Pin It on Pinterest

Share This
Open chat